All’interno del progetto di restauro delle Cappelle VI e IX della Via Crucis, il 26 Settembre la Parrocchia di Cerveno, dopo il successo delle visite di Giugno, organizza la seconda imperdibile opportunità di accedere ai restauri. I visitatori saranno accompagnati proprio dai restauratori del Consorzio Indaco, che si stanno occupando dei lavori e che ringraziamo per l’eccezionale disponibilità. Insomma, un’occasione per vedere le “Capèle” come altrimenti non riuscireste ad osservare.

È obbligatoria la prenotazione al numero 331-6509570 (sia via chiamata che via whatsapp). Al momento della prenotazione i visitatori saranno suddivisi in fasce orarie per permettere di contingentare i gruppi di visita, che durerà circa 20-30 minuti per gruppo. Sarà possibile prenotarsi nella fascia oraria che va dalle 15.00 alle 17.00.
Affrettatevi!

La giornata inoltre potrebbe essere ulteriormente arricchita con un delizioso pranzo presso l’Osteria Concarena (su prenotazione chiamando al 339-2698041) ed una visita alla Casa Museo di Cerveno, aperta dalle ore 14.30 alle ore 17.30 (il cui accesso è soggetto ad esibizione del green pass).